RECENSIONI CLIMATIZZATORI BRESCIA

TESTIMONIANZE
Quella del testimonial
è una figura importante quando si tratta di consigliare o recensire un prodotto o servizio.

Oggi il modo di promuovere un prodotto o servizio
attraverso il web marketing,
si avvale anche di recensioni dei testimonial,
e questi avranno un ruolo sempre più importante.

Testimonial i nostri stessi clienti.

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Quando si tratta di acquisti

Per le aziende di piccole dimensioni come la nostra, il fine è quello di utilizzare come testimonial i nostri stessi clienti. Quando si tratta di acquisti, molto spesso, alcune persone guidano altre nella scelta, esprimendo pubblicamente le proprie valutazioni e opinioni in merito ad un determinato prodotto o servizio. Quando qualcuno acquista dovrebbe sempre avere modo di lasciare una recensione un commento e una propria opinione in merito al prodotto o servizio ricevuto.

Indecisi sull'acquisto

Spesso quando si è indecisi sull'acquisto, un cliente che deve scegliere un prodotto o un servizio sul web, dovrebbe per prima cosa leggere le recensioni di chi lo ha già acquistato, per poter prendere una decisione. I testimonial sono clienti che rilasciano un’opinione su un prodotto o servizio, mettendoci la faccia. Molte volte un prodotto o servizio viene valutato grazie alla loro testimonianza e valutazione.

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Vediamo in che modo!

Il testimonial ha il compito di dare una spinta ulteriore all'opinione del prodotto o del servizio ricevuto, sia esso ritenuto positivo o negativo. La recensione o testimonianza scritta. È un testo più o meno breve che racconta l’esperienza avuta con l’azienda, il testo ha sicuramente bisogno di essere credibile. Il testimonial ha un nome, ed è fondamentale per aumentare la fiducia nelle sue parole. Le parole non si perdono in inutili giri: niente viene scritto per caso, ogni parola è ponderata. I testimonial sono importanti per migliorare i risultati e diventare utile per l’utente interessato.

Che cos'è una testimonianza?

Una testimonianza si può definire "una dichiarazione formale che attesta il carattere, le competenze e la professionalità di qualcuno". Le testimonianze di solito provengono da clienti che hanno beneficiato o hanno avuto beneficio a seguito del lavoro svolto. Le recensioni e testimonianze efficaci con valutazione di cinque stelle ☆☆☆☆☆ vanno oltre una semplice citazione, ed entrano in sintonia con la clientela.

Per fare parte della vita di una persona, per diventare parte integrante, non bisogna pensare solo al marketing:
dobbiamo essere anche utili.

Ci sono alcuni modi per essere utili:

  • Dare informazioni
    Trovare una soluzione da dare alla nostra clientela e a quello che sta cercando. Cercare di essere specifico, specializzato, interessante.

  •  Trasparenza
    I nostri clienti vogliono conoscere i dettagli della nostra azienda, dei nostri prodotti e servizi. Il modo migliore è rispondere a queste domande.
    Le informazioni (soprattutto quelle più importanti) devono essere trasparenti, ma devono anche raggiungere il pubblico.
  •  Tempi brevi
    Quando i clienti hanno bisogno di noi, dobbiamo essere disponibili. In tempi brevi.
  • Disponibilità
    La disponibilità è sicuramente un buon modo per dare al cliente un valore in più, soprattutto quando bisogna risolvere un problema critico.

Hai ancora dei dubbi!

Le recensioni dei nostri clienti sono il miglior biglietto da visita che possiamo presentarti!

 

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